Con gli anziani, per gli anziani. Dona il tuo 5x1000 all'Ada

È tempo di dichiarazione dei redditi. Dona il tuo 5 x Mille all’Ada, Federazione Associazioni per i Diritti degli Anziani. Con gli anziani per gli anziani. È questo il principio ispiratore delle molteplici attività di volontariato che l’Ada realizza in tutta Italia, per tutelare i diritti e la dignità delle persone anziane e promuovere la loro partecipazione attiva nella società.

Con il tuo 5 x Mille consentirai all’Ada di migliorare e ampliare i tanti servizi e le attività offerti ogni giorno in ogni parte del Paese.

Il numero di codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi è: 03958751004

Donare il 5 x Mille non costa nulla, ma può aiutare tante persone a vivere meglio.

Se vuoi saperne di più sulle attività dell’Ada e su come sono stati utilizzati i fondi del 5 x Mille, visita il sito della federazione: www.adanazionale.it