Rsu 2018. Al via domani le assemblee sindacali della Uil Scuola Rua Trapani

Prenderanno il via domani 23 marzo le assemblee sindacali Uil Scuola Rua Trapani rivolte al personale docente e non docente in vista delle votazioni per il rinnovo delle Rsu che si svolgeranno nelle giornate del 17, 18  e 19 aprile.

Questo il calendario degli incontri:

- 23 marzo, ore 8, Liceo Scientifico “Ruggeri” di Marsala;

- 26 marzo, ore 8, Istituto Tecnico Commerciale di Partanna;

- 26 marzo, ore 11, Liceo Classico D’Aguirre di Salemi;

- 4 aprile, ore 8, IV Circolo didattico Marconi di Trapani;

- 5 aprile, ore 8, liceo scientifico “Cipolla” Castelvetrano;

- 6 aprile, ore 8, 1° circolo Didattico di Trapani.

Ulteriori date saranno comunicate in seguito.

“La Uil Scuola Rua – afferma il segretario generale di categoria Giuseppe Termini – intende profondere il massimo dell’impegno per portare avanti quelle che sono le idee di questo sindacato all’interno delle scuole trapanesi. La scuola è un bene di tutti e per noi la scuola deve essere libera, democratica, partecipata”.