SIRTI; AZZARO(UILM): ''NUOVO INCONTRO TRA AZIENDA E SINDACATI LUNEDÌ PROSSIMO IN ASSOLOMBARDA''

“Alle ore 11.00 di lunedì prossimo ci rivedremo in Assolombarda per proseguire negoziato con l’azienda. Ora abbiamo in mano un testo su cui iniziare la discussione”. Lo rende noto Enrico Azzaro, responsabile di settore della Uilm nazionale al termine del negoziato iniziato ieri sera a Milano ed interrotto questa mattina alle ore 5.30.

Proprio ieri s’era svolto lo sciopero generale degli addetti di tutto il Gruppo in questione e la trattativa tra le parti, iniziata nel pomeriggio, si era interrotta per poi riprendere alle ore 22.00. “Contiamo – sostiene Azzaro - di fare passi in avanti grazie anche al segno di forza che abbiamo impresso al negoziato con l’imponente mobilitazione dei lavoratori tenuta ieri nel capoluogo lombardo”

Dichiarazione di Enrico Azzaro, responsabile di settore della Uilm nazionale